Bici da corsa Wilier ZERO SLR
3.800,00€
Wilier ZERO SLR è un bicicletta da corsa in carbonio superleggera pensata per puri scalatori, questo è il suo DNA. È Leggera, il solo telaio in taglia M ferma la bilancia sotto i 700gr. Zero Bar è il nome dell’ala anteriore (detto anche manubrio…), una linea continua in grado di fendere l’aria e regalare confort di guida. Velvet Red, un velo di rosso dall’effetto vellutato rende l’estetica di Wilier ZERO SLR una bici senza tempo. È elegante, è una bici dall’estetica fine, è impossibile non notarla, è il mezzo ideale per chi non cerca solo una bicicletta da corsa, ma oltre le performance tecniche ambisce a un’oggetto di prestigio, unico ed elegante nel tempo. È la bici da corsa top di gamma ultraleggera di Wilier che ha riscosso più successo dal suo lancio, e non solo dal pubblico ma anche nel World Tour con alcuni importanti podi conquistati.
Agile nel misto, regala sicurezza nelle discese veloci, le sensazioni sono simili a quelle di guidare una moto, impostata la traiettoria è un binario sull’asfalto, nessuna esitazione. Che sia per un’uscita con l’obiettivo di portare a casa una buona media o un’uscita lunga, lei sarà in grado di lasciarsi guidare ovunque voi vogliate, qualsiasi sia il vostro obiettivo.
Insomma, per chi cerca una bici da corsa che sia leggera e scorrevole, con una bellezza senza tempo e dal DNA racing, Wilier ZERO SLR è certamente la compagna ideale.
Verifica disponibilità prodotto